Collabora con l’EcoSocialismo

Collaboriamo

Ciao a Tuttei!

Dai, dateci una mano e date una mano all’EcoSocialismo.  Lo so, siamo tutti incasinate (apposta faccio un po’ maschile e femminile). Però ci sarebbe bisogno di tante voci, e se anche hai poco tempo, magari puoi fare una piccola differenza.

Ti va di fare interviste? Vuoi scrivere un articolo o tenere un blog? Tra un po’ andremo in streaming. Ma ci pensi che potresti avere il tuo programma radio? Se preferisci i video, abbiamo anche un canale Youtube.

Ma anche se hai un solo pezzo da contribuire , fatti viva!

“Ma non sono un esperto di EcoSocialismo,” stai dicendo? E che importa? Ci sono cose e temi di cui tutti si discute, e questo è un movimento, non un partito. Non devi aderire né niente, solo far sentire la tua voce…

Come?

Beh, intanto da una prospettiva ecologista e di Sinistra. L’EcoSocialismo nel mondo copre un arco molto vasto della Sinistra.

Su cosa?

Decidi tu? Ambiente, società, politica, economia, Diritti Umani? Hai un progetto che vuoi rendere noto? Anche cultura ovviamente.

Vuoi parlare di come il tuo comune non abbia parchetti? Dillo dai! Non deve essere una questione globale… va benissimo rompere le palle per il parchetto per i cani… o la spiaggia sporca…

O magari hai teorie o visioni che vuoi condividere? Dai, è ora di condividerle.

Sai, l’EcoSocialismo sta crescendo velocissimamente in tutto il mondo, ormai è il fenomeno da guardare a livello politico in tutto il mondo. E indovina chi è ultima? L’Italia, l’unico paese a non essere andato al convegno mondiale dell’EcoSocialismo l’anno scorso… Non in Siberia, in Portogallo!

E allora dobbiamo cominciare a farci sentire…

E se tu proprio proprio non ce la fai, ci dai una mano e fai girare questo annuncio per cortesia?

O se anche hai una mezza idea, mandaci una email a movimentoecosocialista@gmail.com 

Dimenticavo, presto faremo un cerchio (“meeting”, come lo chiamano i renziani) su Zoom, se voi, faccelo sapere (stessa email!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *